A brand new era: Mesauda inizia un nuovo capitolo della sua storia

A brand new era: Mesauda inizia un nuovo capitolo della sua storia

Inizia una nuova era per Mesauda. Il brand continua il suo percorso con ancora più grinta e determinazione

Dopo più di 13 anni di ricerca e successi, Mesauda è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua storia.

Da sempre l’azienda considera la bellezza un diritto, un punto di congiunzione tra l’arte dell’estetica e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti unici di ognuno di noi. Per questo motivo vuole enfatizzare la bellezza, dando a tutti la possibilità di rivelarsi, di esprimersi liberamente in ogni momento.

Una nuova era. Un nuovo logo che vuole lanciare un messaggio di grinta e determinazione. Perché sono proprio questi i pilastri su cui poggia l’azienda e da cui sono partiti i tre fratelli Buaron quando hanno deciso di iniziare questa avventura.

Victor, Amit e David hanno avuto il coraggio di andare oltre gli standard, di superare gli stereotipi e di puntare ad un’idea di bellezza universale.

Victor, l’anima creativa dell’azienda, sempre spinto da una incredibile curiosità, ha iniziato da zero e senza gradi risorse. Il suo è stato un lavoro di ascolto, osservazione e ricerca. Ha deciso di sperimentare e progettare un brand di cosmesi che punti ad un’idea di bellezza libera da qualsiasi costrizione. E i suoi fratelli, entrambi caratterizzati da forti doti imprenditoriali, si sono trasformati in alleati perfetti per portare avanti il progetto.

Il brand nasce, dunque, come un mix perfetto tra creatività e imprenditorialità, voglia di innovazione e cura dei dettagli.

E anche il nome non è un caso, ma è stato scelto perché in arabo vuol dire “fortuna” ed è ciò che deve sempre accompagnare la nostra tenacia.

Mesauda non è una favola, ma una storia di passione e determinazione.

Il brand ama le sfide, non si fa spaventare dagli ostacoli ed è sempre pronto a intraprendere nuove strade per migliorarsi. Dà spazio all’inclusività, alla passione e alla libertà di creazione, senza perdere di vista la qualità dei suoi prodotti.

Nuances uniche, texture cruelty-free e formule all’avanguardia caratterizzano ogni singolo prodotto.

Il brand desidera dare a tutti la possibilità di esprimersi liberamente, dando voce alla propria ambizione e creatività, e rivelando la propria bellezza.

Mesauda è fortuna, gioia di vivere, libertà e determinazione. Mesauda è la bellezza per tutti quelli che hanno il coraggio di esprimere se stessi.

Altri articoli