Blush & Glow: un fard illuminante che colora i tuoi look

Blush & Glow: un fard illuminante che colora i tuoi look MESAUDA

Per dare un tocco di colore e luminosità al make-up nulla di meglio del fard illuminante. Scopriamone tutte le caratteristiche.

Questo è il momento di restare a casa. Ma gli impegni non mancano anche in questa nuova dimensione casalinga che occupa quasi tutte le 24 H. Che tu abbia in programma una video call di lavoro in cui presentarti al meglio o che tu abbia voglia di divertirti a provare nuovi look nei tuoi momenti di svago, il fard illuminante è il prodotto su cui puntare.

E quando al fard si aggiunge un tocco di illuminante, puoi dare luce al viso e farlo risplendere in ogni momento.

Scopri Blush & Glow, il blush cotto che illumina il viso!

Il blush cotto

Il blush cotto ha il grande vantaggio di dare colore alla base trucco e risaltare i tratti del viso con pochi semplici tocchi. Non stupisce che venga quindi utilizzato su tanti look diversi e sfoggiato in altrettante occasioni.

Il fard cotto è perfetto infatti sia per mettere in risalto i lineamenti che minimizzare difetti e imperfezioni: basta una spolverata e subito il viso diventa più regolare e acquisisce un aspetto più sano e colorito.

Ecco perché i blush sono perfetti per essere utilizzati in ogni occasione. Grazie alla formula priva di parabeni, paraffina e profumi, sono ideali anche sulle pelli più sensibili.

Colore e luce in un solo fard illuminante

Con il blush cotto ogni look acquista colore. Ma come fare per rendere il viso perfettamente truccato e luminoso allo stesso tempo? Blush & Glow permette di realizzare un make up per mettere in risalto i migliori tratti del viso e regalarti nuova luce con pochi semplici tocchi.

Grazie alla consistenza cremosa e leggera e alla texture ultra-sensoriale, dona al viso un aspetto vellutato e radioso, unendo il colore del blush all’effetto glow dell’illuminante. La concentrazione di pigmenti olografici e di perle di nuova generazione trasforma ogni trucco in un make up d’effetto a lunga durata.

Puoi scegliere la tonalità che meglio si adatta al tuo incarnato e al tuo outfit tra le 8 disponibili. Quale colorazione è in linea con il tuo mood?

Applicare Blush & Glow

Puoi usare Blush & Glow sopra la base trucco, per minimizzare o accentuare gli zigomi, i tratti del viso o le zone che vuoi mettere in risalto, applicando il prodotto con un pennello specifico per quella parte del viso.

I pennelli permettono di creare il make up che vuoi grazie all’ampia gamma di soluzioni, da scegliere secondo alla texture e il look da realizzare.

E tu quale colorazione di Blush & Glow adori usare per i tuoi look? Scoprile tutte sul nostro shop online.

Commenti (0)