Labbra effetto vinile: scopri come ottenere un look beauty super glam

Labbra effetto vinile: scopri come ottenere un look beauty super glam

Brillanti e voluminose, le labbra effetto vinile tornano protagoniste con i nuovi rossetti liquidi Extreme Vinyl di Mesauda

Siete pronte a sperimentare un look glamour dal sapore rock? È arrivato il momento di osare con i nuovi rossetti liquidi effetto vinile. Li abbiamo visti sulle passerelle di tutto il mondo, hanno illuminato i make-up delle celebrities di tutto il mondo e hanno spesso occupato un posto d’onore nella nostra make-up routine.

I rossetti liquidi effetto vinile sono, infatti, un trend che torna ciclicamente ad animare i nostri beauty case. E se in inverno il make-up labbra prevede prodotti dal finish matte iper-vellutato, con la bella stagione arriva il momento di provare rossetti dal finish super lucido con un effetto gloss estremo.

Sempre più sofisticati e confortevoli, i nuovi rossetti liquidi effetto vinile hanno una formula long lasting che non appiccica e non lascia fastidiosi residui.

Le labbra della Primavera/Estate sono luminose e glossy. Non ammettono mezze misure e mettono al bando (almeno fino al prossimo Autunno) l’effetto opaco o vellutato.

Insomma, è il momento delle vinyl lips! Ecco come realizzarle…

Perché scegliere i rossetti liquidi?

I rossetti liquidi effetto vinile sono la soluzione perfetta per ottenere labbra iper-definite e glossate. Il loro punto di forza sta nel fatto che uniscono le caratteristiche dei gloss e dei rossetti, creando look audaci e ribelli. Il loro finish brillante e super lucido, inoltre, li rende perfetti per coloro che hanno labbra sottili e desiderano metterle in risalto perché evidenziano ogni curva delle labbra e ne esaltano la tridimensionalità. È per questo motivo che gli esperti consigliano di abbinarli a un make-up occhi più delicato. Infine, un altro fattore da non sottovalutare è il comfort estremo. Le nuove formule sono pensate per non appesantire le labbra e si arricchiscono di tecnologie innovative che assicurano un’aderenza perfetta e duratura. Crea il tuo beauty look effetto vinile Per realizzare un perfetto trucco labbra effetto vinile, per prima cosa dovrete preparare la vostra base labbra. Iniziate subito con uno scrub, ideale per mantenere le labbra lisce e in salute. Oltre ad essere antiestetiche, le labbra secche o screpolate impediscono la perfetta applicazione del rossetto. Una base liscia e idratata sarà, dunque, essenziale per applicare gloss e rossetti, e farli durare di più. Applicate, poi, un balsamo che sarà il vostro alleato ideale per proteggere e idratare le labbra. Una volta realizzata la base perfetta, è il momento di passare al make-up! Definite il contorno labbra con una matita, partendo dal centro delle labbra: scegliete una matita labbra waterproof così da aumentare la durata e la resistenza del rossetto. Il tratto definito, infatti, crea una barriera che contrasta la fuoriuscita del rossetto. Infine, passiamo al rossetto. Posizionate l’applicatore al centro delle labbra e distribuite il prodotto verso l’esterno. Le nuove formule sempre più leggere rendono l’applicazione estremamente semplice, ma ricordate sempre di stendere il prodotto in modo uniforme e di non soffermarvi troppo sui bordi per non creare fastidiosi e antiestetici accumuli di prodotto. Extreme Vinyl by Mesauda Lipstick lasts longerbut gloss is more fun” è da tempo il mantra di tantissime beauty addicted. In generale è così, il rossetto dura di più ma il gloss è più divertente… Ma se vi dicessimo che i nuovi rossetti liquidi effetto vinile di Mesauda sono la giusta combinazione tra rossetto e gloss?
La nuovissima linea Extreme Vinyl è pensata per unire tra loro la brillantezza di un gloss e le performance di un rossetto. Tutta l’energia rock dei vecchi vinili in un rossetto liquido dal finish lucido e dal colore intenso, pensato per mettere in mostra le vostre labbra senza appesantirle.
In cosa è diverso? Oltre ad essere la perfetta via di mezzo tra due prodotti, i rossetti Extreme Vinyl hanno una formula plumping ad azione volumizzante, per labbra visibilmente rimpolpate già dopo pochi minuti. Inoltre, il finish leggero e la texture iper-pigmentata garantiscono idratazione e colore intenso a lunga durata. Insomma, se volete dare un tocco più audace alle vostre labbra senza rinunciare al comfort di un prodotto altamente performante, Extreme Vinyl è la scelta giusta! Scoprite la sua formula esclusiva e le sue 8 colorazioni sul sito Mesauda.

Altri articoli