Matita labbra: sotto la mascherina il segreto è un trucco no transfer

Matita labbra: sotto la mascherina il segreto è un trucco no transfer

Niente errori o sbavature con la giusta matita labbra waterproof. Con qualche piccolo accorgimento e il prodotto giusto, il make-up sarà super resistente!

La mascherina non ferma la nostra voglia di colore! Puntiamo sugli occhi, ma senza dimenticare le nostre labbra che dovranno essere sempre curate. Il segreto è un trucco resistente e che non lasci segni sulla mascherina o sul nostro viso, e l’arma segreta è una matita labbra waterproof e no-transfer.

Quale miglior momento, quindi, per provare le nuovissime matite labbra di Mesauda?

Stiamo parlando delle REBELIPS, le matite labbra waterproof che infrangono le regole della durata per un make-up ribelle e impeccabile.

Come scegliere la matita giusta?

Nel make-up ci sono regole da seguire… e da infrangere!

Per scegliere la matita labbra perfetta per voi ricordate sempre di seguire i consigli degli esperti, ma di unirli anche al vostro gusto personale. Ovviamente, il colore giusto dipende dall’occasione e dal make-up che si vuole realizzare: i colori più carichi, come rosso e fuchsia, la fanno da padrone se si parla di look vistosi, il bordeaux è l’ideale per la sera, mentre i rosa e i nude sono ideali per i make-up più delicati.

E parlando di nude, le tonalità tra cui scegliere sono davvero tantissime! In questo caso sarà fondamentale scegliere la shade che sta meglio con il vostro incarnato.

Molti pensano che il nude sia un colore “universale”… Niente di più sbagliato, perché è una tonalità che varia in base alla diversa carnagione di ognuno di noi. Dal bordeaux al color pesca, passando per il caramello, i toni aranciati e le sfumature del rosa, ce n’è per tutti i gusti! Basterà scegliere quello che meglio risalta sulla vostra pelle e che mette in risalto le labbra.

Come applicare la matita?

La matita labbra waterproof è un prodotto estremamente versatile, che si utilizza principalmente con la finalità di definire o ingrandire il contorno labbra.

Definire il contorno labbra vuol dire, semplicemente, seguire la linea naturale delle nostre labbra ed enfatizzarla prima di dare colore con il rossetto. Ma se vogliamo ottenere un effetto plump e volumizzato, possiamo sbordare di pochi millimetri dal contorno naturale della bocca per far apparire le labbra più grandi. È la famosa tecnica dell’overlining.

Si tratta di un trick molto amato dalle celebrities, che ne apprezzano la facilità e la buona riuscita. E in tanti lo definiscono addirittura un valido sostituto del filler labbra!

REBELIPS: le nuove matite labbra waterproof by Mesauda

Le REBELIPS sono matite temperabili in plastica, ideate per realizzare make-up d’impatto e long lasting. Ideali per il contorno labbra, fermano il rossetto aumentandone la durata, ma possono essere utilizzate anche per colorare la parte interna delle labbra.

Il segreto sta nella loro formulazione innovativa e nella texture morbida e scorrevole. In una sola passata offrono un corretto bilanciamento tra cremosità e struttura, con un rilascio colore pieno. Il finish è matt e il colore è intenso e uniforme.  Le labbra sono disegnate alla perfezione, senza sbavature, per un look ribelle ma sempre confortevole.

Altri articoli