Non è un rossetto, ma quasi! Scopri il balsamo labbra colorato Lip Cocoon

Non è un rossetto, ma quasi! Scopri il balsamo labbra colorato Lip Cocoon

Vuoi un make-up labbra super glam, senza rinunciare all’idratazione? La soluzione ideale è un balsamo labbra colorato.

A metà tra un rossetto e un semplice burrocacao, il balsamo labbra colorato è l’alleato ideale per creare look semplici e sofisticati, senza dimenticare la cura delle nostre labbra. Questi particolari lip balm, infatti, daranno colore e idratazione alle labbra, rendendole morbide e brillanti in una sola passata.

Si tratta di un prodotto molto utile, apprezzato sia per le sue caratteristiche “curative” che per quelle puramente estetiche. Si, perché un buon balsamo labbra colorato ti permetterà di avere labbra soffici e idratate, senza fastidiose e antiestetiche screpolature. Inoltre, darà un tocco di colore al make-up per un effetto naturale, ed è l’ideale per gli amanti del trucco leggero e per ritocchi facili e veloci, senza bisogno di uno specchio o dell’aiuto della matita labbra.

Se poi a tutto questo aggiungiamo anche piacevoli aromi fruttati, il gioco è fatto: abbiamo trovato il prodotto perfetto per il tuo make-up. Scopriamo insieme come utilizzare il balsamo labbra e quali accorgimenti seguire…

La beauty routine per labbra sempre morbide

Il primo step per curare le nostre labbra e renderle morbidissime è praticare regolarmente uno scrub delicato. Questo procedimento è molto utile per eliminare screpolature e uniformare la superficie delle labbra.

Puoi effettuare uno scrub con un prodotto specifico o con uno spazzolino delicato due o tre volte a settimana.

Lo scrub ha il vantaggio non solo di agevolare la rimozione delle parti screpolate, ma anche di migliorare il microcircolo del sangue e il rinnovo cellulare.

Colore e morbidezza con il balsamo labbra colorato

Una volta restituita alle labbra tutta la loro morbidezza, puoi idratarle applicando un balsamo labbra: in questo modo le labbra raggiungeranno il massimo dell’idratazione.

Inoltre, come già scritto in precedenza, i balsami labbra colorati creano un velo pigmentato sulle labbra e le rendono contemporaneamente idratate e colorate grazie ai loro nutrienti, per una piacevole carezza che si avverte a lungo e una leggera profumazione che ti migliorerà la giornata.

Lip Cocoon di Mesauda

E se parliamo di colore, idratazione e aromi fruttati, non possiamo non citare uno dei best seller firmati Mesauda: il Lip Cocoon.

Si tratta di un balsamo labbra colorato e idratante che, come un olio ricco, scivola e si fonde piacevolmente sulle labbra. Grazie agli attivi nutrienti e alla morbidezza della sua texture, vorrai applicarlo senza fine!

Disponibili in 5 colorazioni, potrai abbinarli a qualsiasi tuo look e perfino al tuo mood del giorno.

Per focalizzare l’attenzione sul trucco occhi, puoi scegliere Coco Boom, il lip balm dal delicato colore nude caramello e dal fresco profumo di cocco, a media coprenza. Ancora, Vanilla Me è il balsamo labbra rosa naturale a bassa coprenza dall’aroma vanigliato.

Per un look più d’impatto, puoi provare Apri Cute, in color rosso fuoco a media coprenza dall’aroma di albicocca, e Strawberry Yummy, in una colorazione fuchsia accesa e caratterizzato dalla fragranza alla fragola. Infine, Berry Kiss, è il lip balm in viola scuro dall’inconfondibile profumo di mora, a bassa coprenza.

Prova tutti i nostri Lip Cocoon Lip Cocoon sul nostro sito e facci sapere qual è il tuo preferito.

Altri articoli