Rossetti opachi CULT Matte: velvet is the new glam!

Rossetti opachi CULT Matte: velvet is the new glam!

Per un make-up labbra impeccabile, punta sui rossetti opachi. I nuovi CULT Matte saranno i tuoi alleati ideali per nutrire le labbra e avvolgerle in colori vibranti.

Le labbra tornano protagoniste non solo per i look glamour e i colori avvolgenti, ma anche perché devono avere un aspetto nutrito e rimpolpato. E quale scelta migliore di un rossetto matte iper-pigmentato e ad alto potere nutritivo? Se non credete che tutte queste caratteristiche possano coesistere in un unico prodotto, date un’occhiata ai nuovi CULT Matte!

I CULT Matte sono i nuovissimi rossetti Mesauda dal rilascio colore pieno e uniforme. Una linea di 18 rossetti dal finish opaco che vi faranno perdere la testa grazie al pack super elegante, alla formula nutriente e alla performance.

Iniziamo parlando del pack. La superficie è in alluminio smaltato nero con i testi in argento a contrasto. All’interno la mina del rossetto è vellutata e impreziosita con la trama in rilievo delle M del brand. Un vero e proprio CULT!

18 shade piene e avvolgenti

E parliamo ora delle shade! Le colorazioni dei CULT Matte sono state ideate per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. 18 diversi colori per creare infiniti look.

rossetti opachi CULT MATTE rossetti opachi CULT MATTE rossetti opachi CULT MATTE

I nude sono declinati in tonalità calde e fredde, ideali per qualsiasi tipo di incarnato. Le prime colorazioni (il 201 Statement e il 202 Impeccable) sono dei nude marroni super avvolgenti, ideali per i look da giorno. Man mano che si “prosegue” le colorazioni nude diventano sempre più rosate. Abbiamo, poi, shade più scure che vanno dal mattone al malva, passando anche per rosa più accesi (come il 211 Sexysweet e il 212 Stylish) e arrivando ai viola. Infine, i rossi sono sia freddi (216 Lover’s) che caldi (217 Sex Machine) e sono perfetti per creare look audaci che stiano bene davvero a tutti.

Il colore, già dalla prima applicazione, appare ricco e uniforme. I pigmenti puri saturati di colore permettono un pay-off pieno e vibrante, per un effetto finale assolutamente perfetto.

Formulazione nutriente e innovativa

E in ultimo, ma non per importanza, parliamo degli ingredienti. La speciale formulazione dei CULT Matte è stata ideata non solo per garantire un’applicazione confortevole e un’adesione perfetta, ma anche per nutrire le labbra. E questo avviene grazie alle cere emollienti e agli oli.

rossetti opachi CULT MATTE rossetti opachi CULT MATTE

 

Le cere emollienti, infatti, donano struttura alla texture e consentono un rilascio del colore pieno e uniforme, mentre gli oli riparano, rimodellano e leniscono la pelle danneggiata, stimolano la proliferazione cellulare e la sintesi di collagene ed elastina.

Insomma, le vostre labbra non solo saranno super glam, ma anche nutrite, levigate, rimpolpate e avvolte in un colore estremo.

  |  

Altri post

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.