Scegli il tuo bacio preferito e scopri qual è il rossetto CULT giusto per te

Scegli il tuo bacio preferito e scopri qual è il rossetto CULT giusto per te

I baci non sono tutti uguali, e nemmeno i rossetti cremosi! Scegli il tuo bacio preferito e scopri qual è il CULT Creamy di Mesauda che fa per te!

Le labbra tornano (finalmente) protagoniste! Con l’arrivo dell’estate è giunto il momento di mettere in mostra le nostre labbra con i migliori beauty items del momento. Tra gloss, balsami labbra, rossetti lucidi e gli intramontabili rossetti cremosi, le opzioni non mancano: dobbiamo solo scegliere quale make-up fa al caso nostro e dare libero sfogo alla nostra fantasia.

Ma per un ritorno in grande stile abbiamo bisogno di un prodotto iconico. Anzi, di un prodotto CULT che sappia valorizzare al massimo il nostro make-up. La scelta ideale è il CULT Creamy, il nuovissimo rossetto cremoso di Mesauda. Un prodotto unico, dalla texture scorrevole e dai colori brillanti, ideato per dare un tocco forte e deciso alle nostre labbra.

Perché scegliere i rossetti cremosi?

Iniziamo subito dalla caratteristica principale di questo nuovo prodotto. Si tratta di un rossetto cremoso, dalla texture estremamente morbida e confortevole.
Il plus dei rossetti cremosi sta proprio nella sensazione di comfort e morbidezza che donano alle labbra. La loro azione emolliente, idratante e ammorbidente aiuta a combattere secchezza e screpolature, rendendo le nostre labbra lisce e levigate.
Insomma, i rossetti cremosi sono la scelta ideale per avere delle labbra super brillanti ma allo stesso tempo nutrite e soffici.

CULT Creamy: le labbra tornano ad essere protagoniste

Con il CULT Creamy di Mesauda le vostre labbra appariranno immediatamente avvolte da un colore pieno e omogeneo sin dalla prima applicazione. La texture, scorrevole ed emolliente, contiene uno speciale polimero che dona una piacevole sensazione di comfort nel tempo.

Il segreto sta nell’innovativa formula che contiene:

  • Mix di polimeri extra lucidi ad elevato indice di rifrazione che avvolgono le labbra con colori brillanti per un risultato ultra levigato; inoltre conferiscono comfort e morbidezza in fase di applicazione.

  • Combinazione di cere con basso ed alto punto di fusione che creano un film cremoso e confortevole per un’adesione perfetta alle labbra.

  • Speciali pigmenti rivestiti che garantiscono un immediato rilascio colore e un pay-off omogeneo e intenso, già con una sola applicazione.

Ma quando si parla di un oggetto cult si parla anche del suo aspetto. Il packaging del nuovo rossetto Mesauda ne rispecchia le caratteristiche, con uno stile iconico che difficilmente passerà inosservato: i testi in nero risaltano sulla superficie in alluminio argentato, mentre la mina del rossetto è impreziosita con la trama a rilievo delle M del brand.

Ora che abbiamo visto quali sono le caratteristiche principali di questo incredibile rossetto, divertiamoci un po’ a scoprire quali colorazioni fanno al caso nostro. 

CULT Creamy è disponibile, infatti, in 18 colorazioni diverse, ognuna delle quali è stata pensata per andare incontro alle nostre specifiche esigenze. Volete un rossetto nude delicato? O magari un rosso intenso? O ancora un fuchsia brillante? Qualsiasi sia il vostro colore del momento, siamo sicuri che riuscirete a trovare il CULT Creamy perfetto per voi.

E se siete ancora indecisi, provate questo gioco che abbiamo pensato per voi… Per festeggiare il World Kiss Day, abbiamo selezionato alcuni dei baci più famosi e iconici: scegliete quello che preferite e scoprite qual è la colorazione di CULT più adatta a voi!

  • Ross e Rachel in “Friends” – CULT Creamy 115 IDOL ROUGE: è il bacio che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, passionale e super romantico! Se avete scelto questo, la colorazione più adatta a voi è il 115 Idol Rouge, un rosso intenso che metterà in risalto le vostre labbra.

  • Achille Lauro e Boss Doms – CULT Creamy 112 COOL: un bacio irriverente, provocatorio e (perché no?) divertente. Se è questo il vostro bacio CULT, allora non potrete fare a meno della colorazione 112 Cool, un fuchsia super brillante che di certo non vi farà passare inosservati!

  • Lilli e il Vagabondo – CULT Creamy 104 CHIC: questo bacio ci riporta indietro alla nostra infanzia, è un bacio timido ed estremamente dolce. Se avete scelto questo, il CULT Creamy più adatto a voi è sicuramente il numero 104 Chic, un rosa delicato perfetto anche per un make-up da giorno.

  • Callie e Arizona in “Grey’s Anatomy”  CULT Creamy 118 HEROINE: se avete scelto il bacio delle due dottoresse di Grey’s Anatomy, siamo sicuri che amerete il CULT Creamy 118 Heroine. Un rosso aranciato, ideale per creare look d’impatto ma non esagerati.

  • Barack e Michelle Obama – CULT Creamy 110 QUEEN: arriviamo all’ultimo bacio, forse quello che più di tutti esprime complicità. Se avete scelto il bacio tra l’ex presidente Obama e sua moglie Michelle, il vostro colore ideale è il 110 Queen: sobrio, elegante ma pur sempre brillante e di impatto.

  |  

Altri post

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.