Winter Must Have: ecco i prodotti che non possono mancare nel tuo beauty case invernale

Winter Must Have: ecco i prodotti che non possono mancare nel tuo beauty case invernale

L'inverno può mettere a dura prova il nostro make-up. Segui i nostri consigli e scopri i Winter Must Have perfetti per affrontare il freddo con stile!

Sei alla ricerca di qualche consiglio beauty per la stagione fredda? Non sempre l'inverno è clemente e tocca correre ai ripari per preservare non solo il nostro make-up ma anche la nostra pelle! Tra freddo e vento, questa è la stagione in cui è ancora più importante del solito prendersi cura di sé. 

Ecco, allora, qualche consiglio per un make-up a prova di inverno, che unisca performance e glamour!

Primer viso OIL FOIL 

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: un buon make-up parte dalla base! Dopo una corretta skin care, realizzata con i prodotti che meglio si adattano alla vostra pelle, applicate un primer viso che vi aiuterà a proteggere la pelle e aumenterà la durata del make-up.

Se in inverno la vostra pelle tende a seccarsi e diventa più sensibile, potete provare un primer idratante. OIL FOIL ha una texture oil non oil e penetra istantaneamente nella pelle garantendo un’idratazione profonda, riducendo le linee sottili e i pori, donando luminosità naturale alla pelle senza ungerla.

Eyeliner EYES ON FLEEK

Se indossi la mascherina tutto il giorno, punta sugli occhi e su un make-up water resistant che non coli con il sudore o con la condensa.

Prova l'eyeliner super pigmentato e water resistant Eyes on Fleek: la sua punta pelo dalla precisione insuperabile è ideale per disegnare facilmente tratti sia sottili che spessi, senza sbavature. Lo speciale pigmento non sbiadisce con il passare delle ore ma rimane intenso a lungo.

Mascara waterproof BIGANDTHICK

Anche il mascara dovrà essere a prova di mascherina! Meglio puntare, quindi. su un prodotto resistente e a lunga durata. E non possiamo che consigliarvi il nuovissimo mascara BIGANDTHICK Lashes.

Il nuovo arrivato in casa Mesauda ha già conquistato tutti i beauty addicted grazie alla sue speciale formulaizone che unisce la texture dei mascara crema alla durata dei prodotti waterproof, mentre il suo speciale scovolo riesce a raggiungere tutte le ciglia dando loro definizione e lunghezza estrema.

Waterproof, long-lasting, humidity e sweat proof, il BIGANDTHICK è un mascara a prova di ogni tipo di allenamento, formulato per durare a lungo e resistere davvero a tutto.

    Rossetti no-transfer

    Le mascheirne non fermeranno la nostra passione per i rossetti... purché siano no-transfer!

    I tre rossetti della Collezione Bohemian Glam sono la soluzione perfetta per un trucco labbra super elegante e resistente allo stesso tempo. Si tratta di rossetti matte in stylo dal rilascio colore immediato ed omogeneo, che resistono fino a 10 ore. Vestono le labbra con tonalità piene e coprenti fin dalla prima applicazione. La formula no-transfer è estremamente morbida e confortevole, si stende facilmente per labbra sensuali ed audaci.

    Inoltre, la formula è arricchita con BURRO DI CAPUAÇU: derivato dai semi dell’albero amazzonico di Capuaçu, un albero della famiglia delle Malvaceae. In spagnolo si chiama anche cacao blanco, ovvero cacao bianco, perché effettivamente il prodotto si presenta come cioccolato bianco. Ha un alto contenuto di fitosteroli ad azione riparatrice e nutriente di labbra secche e danneggiate, e polifenoli che aiutano a contrastare i radicali liberi.

    Balsami labbra LIP COCOON

    Se, però, le vostre labbra hanno bisogno di una coccola in più per resistere al freddo, puntate (anche) su un balsamo labbra per nutrirle e idratarle.

    Lip Cocoon è uno speciale balsamo labbra idratante e colorato che, come un olio ricco, scivola e si fonde piacevolmente sulle labbra. Già dalla prima applicazione crea un velo pigmentato sulle labbra e le rende contemporaneamente idratate e colorate grazie ai suoi nutrienti. Disponibile in cinque tonalità, ognuna con una leggera profumazione che ti migliorerà la giornata!

      Altri articoli