Pennello Ombretto Medio
E04 MEDIUM EYE SHADER
Pennello medio per ombretto, ideale per applicare e sfumare ombretti compatti e in polvere uniformemente su tutta la palpebra.
Realizzato in fibra sintetica con trattamento antimicrobico, ferula in rame cromato anticorrosione e manico in legno di betulla con 6 strati in vernice protettiva.
Pennelli per il make-up di MESAUDA
- Pennello occhi E04 per applicazione ombretti
- Con fibre sintetiche morbidissime con trattamento antimicrobico
- Ideale per applicare e sfumare ombretti compatti e in polvere uniformemente su tutta la palpebra.
- Manico in legno di betulla con 6 strati in vernice protettiva
Passare il pennello da una parte all'altra della palpebra per sfumare l'ombretto in maniera diffusa.
Ricordati di lavare i pennelli regolarmente. Lavare il pennello con acqua calda e detergente delicato. Evitare di fare andare acqua sulla maniglia di legno. Dopo il risciacquo, riporta le setole nella loro forma originale e lascia asciugare il pennello in posizione verticale con le setole rivolte verso il basso

E04 MEDIUM EYE SHADER