SERVIZIO CLIENTI E FAQ
Per iscriverti alla Newsletter di Mesauda Beauty ed essere sempre informato su novità, offerte ed eventi speciali è sufficiente registrarsi al sito e dare il proprio consenso alla ricezione di promozioni e Newsletter.
Controlla che non sia finita nella cartella "spam" o "Promo". Ricerca Mesauda o Mesauda Beauty nella barra di ricerca. Se non trovi l'email, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo email support@mesaudacosmetics.it .
Mesauda Beauty, da sempre si basa su qualità e rispetto: ogni singolo prodotto viene studiato pensando prima di tutto alla sicurezza, facendo molta attenzione agli ingredienti utilizzati. Per questo tutti i nostri prodotti sono sviluppati in osservanza delle normative CEE e USA-FDA (Food&Drug Administration).
I prodotti Mesauda Beauty sono conformi a tutti i requisiti della legislazione cosmetica europea e, nel rispetto del Regolamento EU n.1223/2009, non contengono metalli pesanti. Il Nichel non viene mai utilizzato come componente nella produzione dei cosmetici in quanto vietato dalla Comunità Europea: non è infatti presente nelle liste degli ingredienti di alcuno dei nostri prodotti.
Mesauda Beauty è costantemente impegnata nella ricerca del miglior prodotto possibile a livello di formula e di packaging. La quasi totalità delle nostre formule è prodotta in Italia. Alcuni prodotti, come le matite, sono prodotte in Germania.
In caso di intolleranze e allergie consigliamo di applicare una piccolissima quantità di prodotto sull'avambraccio e lasciare trascorrere, idealmente, un’intera giornata. In caso di rossore e/o prurito interrompere l’utilizzo del prodotto; in caso contrario è possibile usarlo tranquillamente.
La lista degli ingredienti (INCI) si trova sul prodotto o sul suo astuccio e sul sito internet, nella relativa pagina di ogni prodotto.
Le Direttive della Comunità Europea stabiliscono che se la stabilità di un prodotto cosmetico supera i 30 mesi non è obbligatorio apporre data di scadenza: questo vale per tutti i prodotti Mesauda Beauty. È invece necessario indicare il PAO (Period After Opening), ovvero la durata - espressa in mesi - del prodotto a partire dall'apertura della confezione. Questa indicazione è presente su tutti i nostri prodotti ad eccezione dei monodose e dei prodotti pressurizzati, come previsto dalla legge.
Mesauda Beauty non effettua né commissiona test sugli animali, secondo quanto previsto dalla relativa normativa europea. Il logo che raffigura il Coniglietto - Cruelty Free, per il cui utilizzo è necessaria l'iscrizione a determinati enti privati, non è né obbligatorio né necessario a garantire e testimoniare il rispetto della normativa vigente. Mesauda Beauty, però, durante lo sviluppo di nuovi prodotti, verifica sempre l'assenza di test di sicurezza effettuati sugli animali.
Puoi acquistare i nostri prodotti online su questo sito o presso rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia. Alla pagina Store Locator troverai il rivenditore più vicino a casa tua.
La Gift Card Mesauda Beauty è una carta regalo che puoi caricare con un importo a tua scelta. Una volta completata la procedura di acquisto della carta, riceverai due email: un’email di conferma ordine e un’email con il codice della gift card, da inviare a chi vuoi. L’email conterrà un codice sconto da inserire nella pagina del carrello per i futuri acquisti. Per maggiori informazioni, consulta il Regolamento.
No, la Gift Card MESAUDA è una carta regalo virtuale. L'acquirente riceverà un’email con il codice della card da regalare a chi vuole, che servirà per gli acquisti futuri.
Potrai utilizzare la gift card per tutti i tuoi acquisti sul sito www.mesaudabeauty. Ti basterà inserire il codice della carta al momento del check out.
No, la nostra Gift Card può essere utilizzata per acquistare solo sul sito uffuciale mesaudabeauty.com
Si, la gift card Mesauda Beauty ha una validità di un anno dalla data di acquisto.
Se sei interessato a diventare rivenditore dei prodotti Mesauda beauty, inviaci una mail al seguente indirizzo email commerciale@mesaudacosmetics.it indicando i seguenti dati: Nome e cognome, e-mail, numero di telefono, la tua regione.
Un nostro agente ti contatterà il prima possibile.
Per essere inserito nello Store locator è necessario compilare il modulo per l'inserimento dei dati della tua attività. Puoi richiedere il modulo al tuo agente di riferimento.
Per ordinare nuovi prodotti puoi rivolgerti direttamente al tuo agente di riferimento. Se hai difficoltà a metterti in contatto con l'agente, puoi inviarci una mail al seguente indirizzo email
Non ti preoccupare, potrai in qualsiasi momento contattare il nostro Servizio Clienti per ogni tipo di esigenza all’indirizzo mail support@mesaudabeauty.com
Consulta le domande frequenti relative nostri prodotti e al nostro servizio.
Se non hai trovato risposta alle tue domande invia un email a support@mesaudabeauty.com
Il nostro servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.